Cari pazienti,

Con l’avvio della “Fase 2”, il Centro Iris riprende ad essere operativo e saremo quindi tutti pronti ad accogliervi in massima fiducia e serenità; non potremo darci la mano come al solito, avremo il sorriso nascosto dalla mascherina, ma continueremo a guardarci negli occhi.

Le semplici parole di Papa Francesco “prudenza e obbedienza alle disposizioni del Governo” esprimono cosa dobbiamo fare nella condivisione degli spazi comuni nel nostro quotidiano sociale.

Nel nostro centro abbiamo già predisposto tutti i protocolli di prevenzione e protezione secondo quanto indicato dalle direttive governative.
Vi siamo stati vicini in queste settimane ,che ci stiamo lasciando alle spalle , in cui era importante stare a casa ;
Ora in questa fase delicata chiederemo la vostra collaborazione nell’ adottare le misure di sicurezza necessarie alla vostra e nostra salvaguardia e incolumità.

Per garantirvi la sicurezza in ottemperanza alle recenti normative ci siamo adeguati attraverso:

– Utilizzo dei Presidi di Protezione Individuale (DPI) idonei alle attività previste da parte di tutti i dipendenti

– protocolli di Sanificazione covid19 quotidiani degli ambienti

– Sanificazione delle attrezzature dopo ogni visita

– Implementazione delle barriere trasparenti in plexiglass su scrivanie, postazioni lavorative e strumenti

🔻MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STUDIO🔻

* all’atto della prenotazione vi verranno chieste informazioni sul vostro stato di salute e sulle più recenti interazioni con zone o persone a rischio COVID-19 (triage telefonico)
* accederà nella nostra struttura il paziente senza accompagnatore , eccezione fatta per minori , anziani e diversamente abili .
* Una volta in sede, il paziente viene sottoposto al check point subito all’ingresso e sarà misurata la temperatura corporea con un termometro professionale ad infrarossi
* bisognerà disinfettare le mani con l’apposito gel igienizzante distribuito da erogatore con sensore no touch disponibile all’ingresso come in diverse postazioni in centro .
* dovra compilare e firmare l’autodichiarazione sullo stato di salute e sulle più recenti interazioni con zone o persone a rischio COVID-19 .
* Il paziente dovrà indossare la maschera chirurgica fornita al check point per tutta la durata della permanenza nella struttura, come i guanti, i calzari, il camice e la cuffia.
* nella sala d’attesa sono state eliminate le sedie in eccesso per lasciare solo dove sedersi

Per prenotazioni, dettagli e qualsiasi genere di informazione di cui possiate aver bisogno, i nostri canali di contatto sono sempre gli stessi:
Telefono: 098432775
E-mail: info@centrooculisticoiris.it

Per garantire una maggiore efficienza dell’organizzazione, si invitano i signori pazienti a rispettare, con la massima puntualità, gli orari di appuntamento.

 

Dott. Silverio Rizzuto

Direttore Sanitario Centro Oculistico IRIS